Come da tutti sperimentato, l’emergenza sanitaria in corso ci impone nuove modalità di lavoro.
Al momento la scadenza per la compilazione del modello 730 è fissata al 30 settembre 2023.
CASSETTO FISCALE E APP : è possibile caricare i documenti dal proprio pc o dal proprio smartphone.
Caricamento da pc:
- accedi al sito www.caaffabi.it
- Clicca sul link “cassetto fiscale”
- Al termine del download comparirà sul tuo desktop l’icona CASSETTO FISCALE CAAFFABI
Per accedere è necessaria la password che ti abbiamo inviato per mail il mese scorso o che puoi trovare tra la documentazione relativa al 730 dello scorso anno.
Qualora non riuscissi a trovarla puoi contattarci al numero 071/35300 o puoi scriverci all’indirizzo mail caaf@fabiancona.it.
Fai attenzione a caricare il documento nell’anno corretto (per compilare il 730 del corrente anno clicca su 730 2023 redditi 2022).
Caricamento da smartphone tramite app:
scarica l’app “CAAF FABI”, per problemi tecnici potresti non trovare l’app su Play Store, in tal caso accedi dal tuo smartphone al sito www.caaffabi.it e scarica l’app cliccando su cassetto fiscale e poi cliccando su APP ANDROID.
Clicca su “area riservata”
Le credenziali di accesso sono le medesime del cassetto fiscale
Puoi caricare un documento in formato pdf o effettuare una foto al documento e caricare la foto (in caso di scontrini fiscali ti preghiamo di fotografare più scontrini insieme, e di non effettuare una foto per ogni scontrino).
Fai attenzione a caricare il documento nell’anno corretto (per compilare il 730 del corrente anno clicca su 730 2023 redditi 2022).
Come ogni anno, andrà caricato anche il foglio notizie e l’indicazione dei beneficiari dell’otto e del cinque per mille , mentre il foglio evidenza fabbricati e il foglio evidenza terreni andranno compilati solo nel caso in cui fossero intervenute variazioni nel corso del 2022.
Per qualsiasi chiarimento o in caso in cui trovassi difficoltà ad utilizzare il cassetto fiscale o l’app, puoi contattarci al numero 071/35300.
INVIO BUSTA o INVIO TRAMITE POSTA ELETTRONICA.
Solo nel caso in cui vi fossero oggettive difficoltà a caricare i documenti con app o pc, e previo contatto telefonico, chiamare il numero 071/35300 , ci accorderemo se ritirare la documentazione tramite busta in filiale o riceverla per posta elettronica.
Mini guida cassetto fiscale. [1.706 Kb]